Le NOSTRE PUBBLICAZIONI

La BALLATA DEGLI YOKAI

Una melodia, a volte sinistra, a volte malinconica, per una ballata a fumetti che si ispira alle creature e agli spiriti del Sol levante. Un'antologia di sette storie di Yōkai che, a confronto con l'uomo, continuano a rivelargli sempre qualcosa di sé e del suo rapporto con il mondo.

Autori: Riccardo Iannaccone (sceneggiatore), Irene Caltabiano (sceneggiatrice), Stefano Speranza (sceneggiatore), Rocco Coluccia (disegnatore), Alessandro De Donato (disegnatore), Serena Acquario (disegnatrice), Rama Di Giovannantonio (disegnatore), Luca Cafiero (disegnatore), Rachele Falagna (disegnatrice), Marta De Angelis (disegnatrice), Erika Visconti (illustratrice);


Anima CREMISI

Un viaggio attraverso l’inconscio porta a confondere il reale dall’irreale, la verità dalla finzione.

E se si svolge dentro la testa di un ex attore quarantenne ormai caduto in disgrazia è ancora più complesso capire dove finisca il set e inizi la vita.

Matteo Fazio, star televisiva non più all’apice della carriera, viene licenziato perché troppo vecchio e fuori dai meccanismi della ribalta odierna.


Vittima di un mondo artistico nel quale non trova più posto, da quel giorno comincia la sua discesa agli inferi, tra demoni reali e immaginari, sensi di colpa che prendono vita e ricordi a volte balsamo a volte veleno, conditi in salsa alcolica.


Fin quando, dentro uno dei suoi tanti deliri, Fazio non sembra avere il dubbio di esser diventato un assassino.

Anima cremisi è una montagna russa che sobbalza tra picchi di luce e gli angoli più bui dell’animo, solitudine e rari momenti di amore e tenerezza. La storia di un vortice emotivo che sfida il lettore a trovare la sua versione in una narrazione che esaspera la visione soggettiva.

Autori: Riccardo Iannaccone (testo), Irene Caltabiano (illustrazioni)


CHILLING CHRONICLES FROM ROAD LAKE

La cittadina di Road Lake, Wisconsin, è un posto apparentemente tranquillo, fin quando un rituale evocativo non spalanca le porte dell'aldilà, scatenando il caos. Torneranno alla luce segreti nascosti nei secoli, forze antiche, malvagie e incontrollabili. Una storia dark, uno slasher in pieno stile horror movie americano, in cui non esiste pietà per nessuno.

Autori: Stefano E. Speranza, Selene Grifò


I.o.t - Infernet of Things

L'avanzamento tecnologico rappresenta una grossa svolta per il genere umano, un modo più semplice di vivere e di entrare in relazione.

Ma come ogni potente mezzo, ha i suoi (molti) lati oscuri.

Un'antologia di storie, quattro pillole visionarie di un'inquietante futuro, in parte già presente. Il Dio progresso è destinato a vincere? E, soprattutto, a quale prezzo?

Autori: Irene Caltabiano, Stefano E. Speranza, Marta Giorgi, Chiara Giorgi.

Disegnatori: Mauro Manzo, Salvatore Cuccia, Rocco Coluccia, Claudia Pasquini.

global warning

La città di Roma viene scossa da una serie di omicidi portati avanti da una misteriosa setta.

I quattro elementi naturali sono l'arma della nuova peste.

Una sequela di eventi che nascondono una vendetta radicata nel tempo.

Il mondo è fatto di persone di serie A e persone di serie B. Ma che succede quando qualcuno non accetta più quest'ordine?

Un trhiller dalle tinte mistery, che fa luce, grazie ai suoi protagonisti, su uno dei drammi più spinosi della nostra società.

Autori: Stefano E. Speranza, Irene Caltabiano, Marta Giorgi.

Disegnatori: Lorenzo Colangeli, Danica Yandoc, Chiara Giorgi, Natalia Lupo, Sara Maurizi, Silvia Rago.

Per info e domande contattataci all'indirizzo mail: kall.editore@gmail.com

Tutti i diritti sulle informazioni condivise, sulle immagini utilizzate e sui prodotti mostrati sono di esclusiva proprietà dei rispettivi creatori, ne è vietato l'utilizzo e la diffusione in assenza di specifica autorizzazione.